Progettazione Strutturale ed Architettonica
Legnotecnica fornisce, grazie all’esperienza ed alle competenze dei suoi tecnici maturate nel corso degli anni, un’esauriente e dettagliata fase di progettazione strutturale ed architettonica secondo le normative vigenti (NTC 2008), avvalendosi dei migliori software CAD e di dimensionamento statico, seguita da dettagliati progetti esecutivi in 2D e 3D, render, certificati di origine e conformità di tutti i materiali.
Ad ogni progetto allegata la Relazione di Calcolo Strutturale firmata dal tecnico progettista, valida ai fini autorizzativi da parte delle autorità competenti in materia.
Arch. Silvana Scarda
Laureata in Architettura al Politecnico di Bari con Laurea Magistrale, da diversi anni si occupa della progettazione architettonica delle nostre realizzazioni. La sua esperienza è basata per lo più sullo studio e sulla realizzazione di ville di pregio con particolare orientamento alla composizione architettonica.
Ing. Leonardo De Benedictis
Laureato in Ingegneria al Politecnico di Bari con Laurea Magistrale, ha una esperienza pluriennale nella progettazione strutturale di grandi opere in legno lamellare. Segue i nostri cantieri in tutto l’iter, dalla progettazione, all’esecuzione fino alla consegna dell’opera finita. Progetta le strutture utilizzando programmi strutturali specifici e nel rispetto delle norme UNI TS